Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
nonsolohobby.over-blog.com

pittura su carta, legno, stoffa; punto croce; das; fimo; cucito; maglia;miniature in carte

Fermacarta di legno

Ho preparato tre fermacarta usando dei cubi di legno, uno per me (che è stata una prova), uno per una mia amica e uno per il mio principale. Quello che ho preparato per quest'ultimo ritengo che sia il migliore dei tre.

Ho creato un altro cubo ispirato al mondo di Saint Seiya, spero che vi piaccia. Sono le costellazioni dei bronze saint e il simbole di nike.

Fermacarta di legno
Fermacarta di legno
Fermacarta di legno
Fermacarta di legno
Fermacarta di legno
Fermacarta di legno
Fermacarta di legno
Fermacarta di legno
Fermacarta di legno
Fermacarta di legno
Fermacarta di legno
Fermacarta di legno
Fermacarta di legno
Fermacarta di legno
Fermacarta di legno
Fermacarta di legno
Fermacarta di legno
Fermacarta di legno
Fermacarta di legno
Fermacarta di legno
Fermacarta di legno
Fermacarta di legno
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post